LIBRI
pubblicazioni

LA MADRE

Camminava senza meta, seguendo il fascio di luce giallo smorto della sua torcia malandata; ogni tanto si spegneva, lei si fermava, dava una piccola botta, la luce tornava: come diapositive proiettate da un invisibile caricatore il vecchio biliardo, il vecchio jukebox, il vecchio bancone...
VAI AL LIBRO

PROSSIMAMENTE
lavori in corso d'opera

IL CASO MAYER

Un intrigo complesso, una fuga disperata e una ricerca difficile, dove il lettore sarà accompagnato in un lungo viaggio tra la musica, la neve e una spropositata sete di potere.

IL GIARDINO RUBATO

Per i suoi sedici anni Carolina riceve un regalo inaspettato: un viaggio in Italia, dal padre, che non vede da molto, troppo tempo. Basteranno il sole, i paesaggi e i profumi di questa terra, le infinite sfumature e il turbinio di nuove sensazioni, un mondo completamente diverso dalla sua triste Chicago, a farle dimenticare o a farle ritrovare il suo giardino?

IO, DA SOLO

Un thriller claustrofobico, in una ambientazione fuori del mondo, dove ogni rumore creerà angoscia, e ogni spiraglio di luce rappresenterà una flebile speranza per sopravvivere.

L'AUTORE